Martedì 16 Ottobre 2018

 

-   DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

 

1 - Generale

1. Il sito "www.Salvafido.it" nasce nel 2009 come sito di annunci per adozioni di cani e gatti abbandonati o situati nei canili municipali. La consultazione degli annunci è libera e non richiede alcuna registrazione, la loro pubblicazione è consentita solo agli utenti dello staff.

2. Il sito contiene anche un forum pubblico con discussioni a tema dove gli utenti registrati possono scrivere a partecipare alle discussioni pubbliche con lo scopo di mettere a disposizione del pubblico uno spazio gratuito dove confrontarsi, scambiarsi opinioni ed informazioni.Principi fondamenti perche' questo avvenga, sono il rispetto, la tolleranza e la cortesia per le persone che vi partecipano. 

2. Per partecipare al Forum è necessario solamente un indirizzo email affinche' si possa verificare la veridicità dell'account tramite l'email di benvenuto contenente il codice per l'attivazione dell'account subito dopo la registrazione.

3 A questo proposito e' veramente importante che l'indirizzo email fornito al momento della registrazione sia attivoma soprattutto consultabile (ovvero la casella non sia piena) altrimenti sarà impossibile ricevere l'email di attivazione e di conseguenza partecipare alle discussioni. Non sarà concesso registrarsi tramite caselle email temporanee.

4. Il sito Sosprontofido.it custodirà l' indirizzo e-mail all'interno del proprio database e non lo fornirà a terzi in nessun caso ad eccezione dell'autorità giudiziaria in caso di contenzioso legale.

5. Le registrazioni degli utenti saranno vagliate dallo staff e avrà facoltà di sospendere tutti gli account della persona che si sarà resa responsabile di un comportamento scorretto o che farà uso di linguaggio volgare e scurrile, per prevenire spam e flame, messaggi promozionali e commerciali e per evitare che le discussioni vadano al di fuori dell'argomento trattato.

6. Si è vivamente invitati a segnalare ai moderatori sospette irregolarità all'interno dei messaggi evitando di intervenire direttamente.

7. Spiegazioni sull'operato dello staff sono possibili tramite messaggio privato ma non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica.

8. Si chiede il rispetto sempre per gli altri utenti, il forum ed i moderatori. Le discussioni sul forum devono rispettare le normali regole di buon comportamento.

9. E' richiesto di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti.

 

Per Informazioni potete contattarci alla e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.